Come arredare la cucina

Se stai cercando il modo di rinnovare il modo di arredare la tua cucina, considera di iniziare con uno sguardo alla gamma di diverse tonalità di bianco. Il bianco è una scelta estremamente popolare per l’arredamento della cucina, e può davvero fare una grande differenza per l’aspetto generale di qualsiasi stanza in cui vengono utilizzati. Non c’è niente di peggio di pareti spente e senza vita in una cucina – ma ci sono opzioni là fuori. Considerate alcuni di questi modi di rinnovare gli spazi bianchi nella vostra casa.Considerate il modo in cui alcuni pezzi di arredamento come uno sgabello da bar in stile moderno o sgabelli da bar andranno con il resto della vostra cucina. Il bianco brillante dà l’impressione di trovarsi in una zona luminosa e spaziosa, cosa che molte persone apprezzano. Se hai una zona giorno di colore scuro, aggiungi un tocco di mobili in pelle nera per bilanciare lo spazio e portarlo in vita. O se siete in una residenza d’epoca, prendete in considerazione la possibilità di ottenere un tavolo da pranzo e sedie in stile moderno per abbinare il motivo dello spazio. Non importa troppo quali altri colori sono in gioco nello spazio, fino a quando si gel insieme in qualche modo.Un modo per dare alla vostra cucina un luminoso, stile moderno è quello di utilizzare sfumature di rosso. Il rosso va bene con quasi tutti gli altri colori e dà una sensazione vibrante. Tuttavia, è importante tenere a mente che un colore audace significherà che più attenzione sarà attirata ai vostri apparecchi e contatori. Quindi, è importante bilanciare il colore per evitare un effetto troppo vibrante.La cosa migliore di usare il rosso nel vostro arredamento in stile moderno è che va bene con qualsiasi altro colore. Aggiunge anche un punto di distinzione alla vostra cucina, consentendo di utilizzare tonalità contrastanti con parsimonia. Le tonalità più popolari per una taverna in stile moderno includono rosa caldo e arancione profondo, che sembrano particolarmente bene quando accoppiato con un ricco piano di lavoro rosso.

Se si preferisce andare con toni naturali, allora si dovrebbe essere consapevoli che le tonalità naturali tendono a contrastare l’altro piuttosto bene. Quindi, se avete il vostro arredamento fatto in tonalità di verde e bianco, per esempio, si desidera utilizzare sfumature di nero o marrone scuro. Questi colori sono neutri e si fondono bene con la maggior parte dei decori. Alcune persone scelgono anche tonalità di grigio. Il grigio è un altro colore che funziona molto bene con il look in legno scuro di un bar tradizionale, ma non vuole sopraffare la stanza. Il bianco è una tela bianca, quindi potete davvero lasciare che la vostra immaginazione si scateni quando create nuovi temi o semplicemente usate il bianco per completare un motivo esistente. I marroni scuri funzionano benissimo con le tonalità rosa chiaro, ma le sfumature di rosa sono troppo luminose e possono causare problemi di affaticamento della vista. Allo stesso modo, il nero è un colore molto popolare per una casa in stile contemporaneo, ma usandolo accanto a troppe sfumature diverse di rosa potrebbe creare confusione negli occhi.Quando si tratta di accessori, si può aggiungere praticamente qualsiasi cosa. Ma, come accennato in precedenza, tenere a mente la combinazione di colori che avete già in atto. Non si vuole sovraccaricare la vostra cucina con troppa roba, in quanto potrebbe farlo sembrare disordinato e affollato.

Ma, se si desidera che la vostra cucina a scintillare e brillare con un po ‘di scintilla, quindi è possibile aggiungere alcuni calici di cristallo o portabottiglie, o un paio di tazze da tè o piattini.Quando si tratta di interior design, Feng Shui, o l’antica arte di mettere gli elementi in una certa posizione per migliorare il flusso di energia della tua vita, può essere utilizzato sia in cucina e il soggiorno. Posizionando gli oggetti nelle aree che ricevono l’abbondanza di energia positiva, come la cucina o il soggiorno, aiuterai a promuovere l’equilibrio nella tua vita. Si ritiene che quando siamo felici e ci sentiamo equilibrati, allora abbiamo maggiori probabilità di avere successo in entrambe le nostre professioni.